Alessandra Amoroso parla del suo ex fidanzato:”Essere amici di un ex è possibile”

Alessandra Amoroso parla del suo ex fidanzato:”Essere amici di un ex è possibile”

Alessandra Amoroso è in un periodo di grande positività: da poco ha infatti annunciato uno show unico, che si terrà nel 2022, allo stadio San Siro di Milano.

In questi giorni ha parlato molto di sé in una lunga intervista al settimanale Grazia, come riportato in questo articolo di Leggo, rivelando anche qualcosa di più del suo lato più privato.

È tornata, ad esempio, sulla relazione terminata ormai un anno fa con il suo ex fidanzato Stefano Settepani: lo ha fatto con parole belle, rispettose e che dimostrano ancora una volta la profonda ricchezza d’animo della cantante salentina.

L’amore finisce – ha spiegato – ma non significa che il sentimento si sia spentoIo ho accolto la fine di quella relazione; Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore“.

E sulla possibilità di restare amici degli ex? La cantante non ha dubbi: “sì e anche essere felici per loro quando si sposano o hanno figli. È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato“.

Al momento la cantante è single: chissà che un nuovo amore non possa presto bussare alla sua porta.

Comments are closed.