Astroworld Festival: Travis Scott pagherà i funerali delle vittime e rimborserà i biglietti

Dopo la tragedia dello scorso 5 novembre in Texas, quando una calca di gente ha causato la morte di otto persone durante il concerto di Travis Scott all’Astroworld Festival di Houston, l’artista ha deciso di rimborsare il biglietto a tutti i partecipanti del live. Inoltre Scott ha annullato la data del 13 novembre a Las Vegas, sconvolto dalla morte degli otto ragazzi, tutti di un’età compresa fra i 18 e i 27 anni, rimasti schiacciati dalla folla davanti al palco.
“Travis continua a tenersi in contatto con le autorità di Houston, per poter interagire con le persone coinvolte nell’accaduto e con i loro familiari, ed ha preso l’impegno di sostenere personalmente tutti coloro che avranno bisogno di aiuto”, riporta una nota stampa dello staff del rapper.
Travis Scott e la sua Cactus Jack Foundation hanno annunciato che sosterranno le spese dei funerali delle otto persone che hanno perso la vita durante lo spettacolo, inoltre sosterrà finanziariamente BetterHelp, un portale online di supporto psicologico, che offrirà sessioni terapeutiche gratuite a tutti coloro che hanno assistito alla tragedia.