Coldplay, nel loro futuro potrebbe esserci un musical
Non è la prima volta che i Coldplay parlano della fine della band e Chris Martin ha ribadito il concetto in una recente intervista al The Ellen DeGeneres Show, in cui il frontman avrebbe confermato che smetteranno di pubblicare album entro il 2025. Però, sembra che la band abbia in progetto altri tre album prima del loro ritiro… e non solo. Chris Martin si sarebbe fatto sfuggire che, tra i progetti della band, c’è anche una colonna sonora di un musical.
“Penso sia ciò che sembra giusto per noi. Penso che continueremo ad andare in tour e staremo sempre insieme come un gruppo di musicisti e di amici, ma penso che la storia dei nostri album finisca allora. Come Harry Potter, a un certo punto finisce”, ha detto durante l’intervista.
Inoltre Chris Martin ha rivelato: “Penso che ci piacerebbe davvero fare un musical”, scherzando sull’ipotetico titolo “East Side Story”, in riferimento al celebre musical West Side Story, che di recente è tornato nelle sale cinematografiche con la regia di Steven Spielberg.
Chris ha poi aggiunto: “Siamo così fortunati che possiamo semplicemente seguire ciò che sembra giusto. Questo è ciò che abbiamo deciso di fare. Ecco perché la nostra musica cambia un po’. A volte perdiamo persone e ne facciamo entrare delle altre. Ma, davvero, è diventato così divertente da quando abbiamo avuto il privilegio di seguire ciò che sembra corretto. Tutti dovrebbero farlo”.