Elodie in concerto a Milano a giugno, aperte le prevendite

Elodie in concerto a Milano a giugno, aperte le prevendite

Da pochi giorni è uscito il nuovo singolo di Elodie“Bagno a mezzanotte”, brano scritto da Elisa, prodotto da Marz e Zef, che potete ascoltare su Radio Bruno. La nuova canzone farà parte della scaletta che l’artista romana proporrà nel suo live estivo, previsto per il 26 giugno al Circolo Magnolia a Segrate (MI).

Per ora è la prima data annunciata e chi ha acquistato i biglietti per le vecchie date del tour, inizialmente programmate per il 2020 e posticipate al 2021, potrà utilizzare il titolo d’ingresso per il nuovo live di Milano. A eccezione della data di Torino, i biglietti per gli appuntamenti di Napoli, Roma, Firenze e Milano, quindi, restano validi anche per il concerto al Circolo Magnolia.

Nel caso si fosse impossibilitati a recarsi a Segrate alla nuova data, si può chiedere il rimborso fino al 10 aprile su www.rimborso.info.

Il nuovo singolo di Elodie supporta Save the Children: i proventi permetteranno di distribuire ai bambini e bambine in fuga dalla guerra cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e fornire supporto psicologico ed economico.

Comments are closed.