Rolling Stones: problemi di salute fermano Charlie Watts

Rolling Stones: problemi di salute fermano Charlie Watts

Un problema di salute ferma Charlie Watts, batterista dei Rolling Stones, che, dopo un controllo di routine, è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico d’urgenza a Londra. L’operazione si è conclusa con successo, comunica ufficialmente la band, ma Charlie Watts dovrà restare a riposo ed è stato costretto dunque a rinunciare al tour “No Filter” che, a partire dal prossimo 26 settembre, li vedrà impegnati in tredici date negli Stati Uniti.

Il batterista, 80 anni, ha reagito con quell’ironia che da sempre lo contraddistingue: “Per una volta sono andato fuori tempo. Sto lavorando duramente per tornare completamente in forma, ma oggi ho accettato il consiglio degli esperti che ci vorrà del tempo”.

A sostituirlo sarà Steve Jordan, che suonerà con la band per tutta la durata del tour. Come riporta The Sun, i Rolling Stones mirano a farlo tornare con loro per le celebrazioni del 60esimo anniversario della band nel 2022, quando pubblicheranno il loro primo album di canzoni originali dopo 17 anni.

Comments are closed.