Shawn Mendes annuncia “It’ll Be Ok”, il singolo del post rottura con Camila Cabello

Solo due settimane fa è arrivata la notizia della fine della relazione tra Shawn Mendes e Camila Cabello, dopo due anni, attraverso una dichiarazione congiunta in cui hanno spiegato che, nonostante tutto, continueranno a volersi bene e ad essere amici.
Come riporta Cosmopolitan, la Cabello pare esser stata avvistata aggirarsi in un centro commerciale visibilmente triste, e probabilmente non sta vivendo così bene questa separazione. Secondo una fonte vicina alla coppia, il responsabile della rottura avrebbe potuto essere lui, anche se ufficialmente la fine della relazione è da imputarsi alla routine monotona che avrebbe raffreddato la passione.
Ora però Mendes sembra voler dare la sua versione dei fatti con “It’ll Be Okay”, canzone che ha annunciato a sorpresa e che è uscita oggi, 1 dicembre.
Ancora non si sa se è un’uscita slegata da altro o se anticipa un nuovo album a un anno dalla pubblicazione di “Wonder”. Ora Mendes si sta preparando per il “Wonder: The World Tour del 2022”, che prenderà il via il 14 marzo a Copenaghen, in Danimarca, e che arriverà in Italia per due date il 2 aprile 2022 a Bologna e il 9 maggio 2022 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).