Ultimo: record di vendite per “Buongiorno Vita – L’evento” in streaming
Mancano pochissimi giorni a “Buongiorno Vita – L’evento”, il concerto speciale che Ultimo terrà in streaming dal Colosseo per presentare il suo nuovo singolo. Come sono andati a ruba i biglietti per i suoi spettacoli dal vivo, anche lo streaming ha avuto lo stesso successo, infrangendo i record di vendita per un evento online in Italia.
Lo ha annunciato lo stesso artista in un post in cui ha raccontato che potremo vedere il prossimo 22 aprile: “Sono davvero felice di sapere che siamo già in tantissimi per questo evento al Colosseo, in attesa di Buongiorno vita. Mancano 6 giorni alla data ed abbiamo già infranto il record di biglietti venduti per un evento in streaming in Italia. Questo vostro continuo sostegno mi rende veramente orgoglioso.
Anche se penso che un evento in streaming non potrà mai sostituire l’emozione di vedervi tutti sotto un palco, in un momento così difficile, sentivo il bisogno di condividere con voi qualcosa di tanto speciale. Saranno 40 minuti di pianoforte e voce, senza pause tra una canzone e l’altra. Ci sarete anche voi, vi porterò con me. Con la speranza che nel 2022 potremo finalmente riabbracciarci davvero…vi mando un immenso abbraccio”.
L’evento, fissato per il 22 aprile alle ore 21.00, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma LIVENow Italia e per l’occasione il cantante presenterà il nuovo singolo “Buongiorno Vita”, in uscita il giorno successivo, 23 aprile. Ultimo sta lavorando al suo prossimo album e nel 2020 ha pubblicato “22 Settembre” e “7+3”, singoli che saranno contenuti nel suo prossimo progetto musicale previsto per quest’anno. Inoltre, ha pubblicato da poco una cover de “I giardini di Marzo”, storico brano di Lucio Battisti.