Benevento, incidente sul raccordo, auto si ribalta: tre giovani feriti

Benevento, incidente sul raccordo, auto si ribalta: tre giovani feriti

Grave incidente stradale lungo il raccordo autostradale in direzione Benevento. Due le auto coinvolte: a scontrarsi una Fiat Grande Punto bianca, sulla quale viaggiavano due ventenni irpini di Carife, e una Opel Corsa, al cui bordo c’era una sola persona, anch’egli ventenne circa.

Ad avere la peggio è stato il giovane irpino seduto lato passeggero, che ha riportato delle ferite al braccio e qualche trauma contusivo. Per lui e per gli altri due, anche loro leggermente feriti, nessuna conseguenza grave. I tre sono stati immediatamente sottoposti alle cure dei sanitari del 118 giunti sul posto.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro, sebbene da quanto raccolto dalla nostra redazione, sembrerebbe che l’incidente sia stato originato dal tamponamento da parte dell’Opel ai danni della Fiat.

Quest’ultima, a seguito del forte impatto, si è capovolta più volte su se stessa riportando ingenti danni alla carrozzeria, come è possibile vedere dalle foto allegate. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi e gli accertamenti del caso.

Comments are closed.