Coma_Cose, matrimonio in crisi?

Sembravano inseparabili, sul palco e nella vita. Da dieci anni i Coma_Cose formano una delle coppie più affiatate della musica italiana, complici tanto nei testi quanto nelle scelte personali. La proposta di matrimonio a Sanremo 2023 aveva fatto sognare i fan, e le nozze intime celebrate l’anno dopo a Milano avevano suggellato quell’amore fuori dagli schemi. Ma ora, qualcosa potrebbe essersi rotto.
A lanciare il sospetto è stata Deianira Marzano, che ha pubblicato una segnalazione anonima destinata a far discutere. “Ho visto la cantante dei Coma Cose che baciava un altro uomo che non era suo marito, in spiaggia in Liguria”, scrive l’utente. “Con uno che chiamava Roby”, aggiunge. A supporto, una foto che sembrerebbe immortalare il momento prima del presunto bacio e che sta facendo esplodere i social.
Al momento non ci sono informazioni sull’identità dell’uomo misterioso, a parte quel soprannome pronunciato in un contesto che ha subito acceso il gossip. E, naturalmente, nessuna conferma né smentita da parte dei diretti interessati.
Solo un anno fa i due scrivevano per il loro matrimonio: “Dieci anni intensi. Senza grandi piani, ma ci siamo bastati. Legati da qualcosa di invisibile che nemmeno noi sappiamo spiegare”. Oggi, però, quello scatto diffuso da Marzano lascia pochi dubbi su un momento di evidente intimità tra Francesca e un altro uomo.
Che sia solo un episodio isolato o l’inizio di una rottura, per ora non è dato saperlo. Ma sui social è già partita la caccia agli indizi, e i fan si dividono tra incredulità e preoccupazione.