Incidente a Gioia Sannitica, muore un 26enne di Alvignano

Incidente a Gioia Sannitica, muore un 26enne di Alvignano

Un giovane di 26 anni, Mariano Della Minerva, residente ad Alvignano, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri a Gioia Sannitica, in contrada Auduni.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’auto sulla quale viaggiava avrebbe perso aderenza, andando a schiantarsi contro un veicolo in sosta per poi ribaltarsi al centro della carreggiata.

A bordo del mezzo viaggiava anche un altro giovane, rimasto ferito. Entrambi sono rimasti incastrati tra le lamiere e sono stati estratti dai Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Teano e Telese, intervenuti insieme ai sanitari del 118.

Per Mariano Della Minerva non c’è stato nulla da fare. Il ferito è stato affidato alle cure dei medici e le sue condizioni restano al momento sotto osservazione.

Sono in corso gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che hanno determinato la perdita di controllo del veicolo.

Comments are closed.