Rissa a Vitulano, arriva il Daspo Willy per sei giovani

Rissa a Vitulano, arriva il Daspo Willy per sei giovani

I Carabinieri della Stazione di Vitulano (BN), hanno proposto ed ottenuto dal Questore di Benevento l’emissione di sei provvedimenti  di divieto d’accesso alle aree urbane a carico di sei giovani ritenuti essere coinvolti in una rissa che si verifico’, nello scorso mese di Luglio, in quel centro.

A carico dei sei è stato posto il divieto di accesso in alcuni locali pubblici e di stazionamento in alcune strade del comune di Vitulano.

In riferimento alla rissa la loro posizione è stata già posta al vaglio della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento e di quella presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli in quanto ritenuti, allo stato degli atti, responsabili del detto reato.

L’attività si inserisce nel quadro delle attività di prevenzione previste dal cosiddetto decreto “ Willy” nel territorio sannita posta in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.

Le persone sono da ritenersi sottoposte alle indagini ed a procedure amministrative  pertanto presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

Comments are closed.