ABBA: NEL 2019 POTREBBE USCIRE UN NUOVO ALBUM

ABBA: NEL 2019 POTREBBE USCIRE UN NUOVO ALBUM

Considerati tra i più importanti gruppi di musica pop a livello internazionale, gli ABBA fanno trapelare una clamorosa indiscrezione: un nuovo album dopo 36 anni di assenza.
Tutti i fans sono in trepidante attesa e sperano di sentire un nuovo album della band di “Mamma Mia” ancora una volta dopo tutto questo tempo. Gli ABBA, infatti si sono sciolti nel 1982.

Non è, però, l’unica novità che riguarda il gruppo svedese. Da poco, infatti, hanno annunciato anche uno show virtuale, una reunion sotto forma di ologramma, che dovrebbe tenersi il prossimo anno.
E ancora: ad aprile scorso, sono state registrate due nuove canzoni “I still have faith in you” e “Don’t shut me down” che dovrebbero essere pubblicate all’inizio del 2019.

Così, Benny Andersson, uno dei componenti della band, commenta l’iniziativa sui social: “La decisione di portare avanti l’emozionante progetto degli avatar degli Abba in tour ha avuto una conseguenza inaspettata. Tutti e quattro sentivamo che, dopo circa 35 anni, sarebbe stato divertente unire nuovamente le forze e andare in studio di registrazione. Così abbiamo fatto”.

Comments are closed.