ADELE È LA UNDER 30 INGLESE PIÙ RICCA

ADELE È LA UNDER 30 INGLESE PIÙ RICCA

Negli ultimi anni sono stati davvero tanti gli artisti che hanno raggiunto il successo da giovanissimi, spesso dovendo anche rinunciare a vivere un’adolescenza normale come quella di tutti i coetanei, per girare film o per viaggiare in tour in tutto il mondo. Certo è che questo sacrificio appare molto piccolo se il risultato è diventare milionari.

È il caso di tanti giovani artisti britannici che oggi si ritrovano ad essere straricchi: a rivelarlo è una classifica stilata dalla testata giornalistica “Heat” e basata, però, su delle stime di guadagno e non su dati effettivi, visto che i diretti interessati di certo non muoiono dalla voglia di rendere pubblico l’ammontare del loro conto in banca.

Al primo posto di questa graduatoria di Paperoni inglesi under 30 troviamo, ad esempio,Adele: la cantante resa celebre dal brano “Hello” ha compiuto 30 anni a maggio e solo negli ultimi 12 mesi avrebbe guadagnato circa 15 milioni di sterline, che si vanno ad aggiungere ai circa 147 milioni e 500mila sterline del suo presunto patrimonio personale. Al momento l’artista è in pausa e, viste queste cifre, se lo può certo permettere, anche se in realtà si vocifera che sia già al lavoro su un nuovo album che potrebbe uscire entro il Natale del prossimo anno.

Al secondo posto della classifica troviamo invece il 27enne Ed Sheeran che finora avrebbe guadagnato 94 milioni di sterline, cifra con la quale ha soffiato il posto a Daniel Radcliffe: l’attore, divenuto celebre grazie alla sua interpretazione del maghetto Harry Potter, sarebbe in possesso di un patrimonio di circa 84 milioni di sterline.

A seguire troviamo un altro cantante, il 24enne Harry Styles, l’ex degli One Direction che con i suoi 58 milioni di sterline avrebbe battuto i suoi ex colleghi, che guadagnerebbero tutti cifre inferiori. Infine, per quanto riguarda gli artisti della scena musicale, troviamo ancora le Little Mix che hanno accumulato complessivamente 48 milioni di sterline, poiSam Smith con i suoi 26 milioni e infine Rita Ora, con ‘solo’ 22 milioni.

Comments are closed.