Adele si è sposata in gran segreto? Un dettaglio sembra confermarlo

Adele si è sposata in gran segreto? Un dettaglio sembra confermarlo

Adele sembra aver dato un indizio su un possibile matrimonio segreto con Rich Paul durante un concerto a Las Vegas. Durante lo spettacolo, la celebre cantante ha fatto riferimento al procuratore sportivo con cui fa coppia fissa dal 2021 chiamandolo “mio marito”, il che ha scatenato le speculazioni sulla possibilità che si siano già sposati senza dire nulla. La relazione tra Adele e Rich Paul è stata oggetto di rumor ben prima della conferma ufficiale della cantante, avvenuta attraverso un post su Instagram nel settembre 2021.

Tornando alla possibilità che si siano sposati, un altro indizio era già venuto dal fatto che la cantante aveva indossato lo scorso anno un prezioso gioiello sull’anulare sinistro, alimentando così ulteriormente i gossip in tal senso che subito avevano parlato di un matrimonio imminente. Ed ecco che arriviamo al famoso concerto di Las Vegas, quando Adele si è lasciata sfuggire un dettaglio non da poco. Ha infatti risposto in modo sorprendente a una fan che le chiedeva di sposarla sostenendo: “Non puoi sposarmi. Sono etero e mio marito è qui stasera”. 

Tuttavia, oltre a questa piccola dichiarazione, non ci sono conferme in merito dato che la conferma ufficiale di un matrimonio tra Adele e Rich Paul non è ancora arrivata. Del resto – come detto – non sarebbe nemmeno la prima volta che si diffondono voci sulle presunte nozze tra i due. Prima Adele si era ritrovata persino a dover smentire chi aveva parlato della fine della loro relazione. Poi, quando la cantante era apparsa con un grande anello di fidanzamento al dito durante i Brit Awards dell’anno scorso, sono emerse ulteriori speculazioni sul loro possibile imminente matrimonio. Voci che, come detto, per il momento rimangono tali anche se ora sembra più probabile che Adele debba essere ora chiamata signora Paul.

Comments are closed.