Airola, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate: 23enne brasiliana arrestata

Airola, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate: 23enne brasiliana arrestata

Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Per questa ragione un 23enne brasiliana è stata arrestata ad Airola nella prima mattinata di oggi dai carabinieri della locale stazione e della Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio.

Secondo la ricostruzione dei miliari, i sanitari del 118 hanno allertato la Centrale Operativa dell’Arma in quanto una donna straniera aveva richiesto il loro intervento in un’abitazione del comune caudino.

Immediatamente sul posto sono stati inviati equipaggi in servizio perlustrativo per il controllo del territorio. Appena giunte sul posto, le forze dell’ordine hanno riscontrato la presenza di un uomo che si accingeva ad uscire dal portone dell’abitazione indicata, con una vistosa ferita sanguinante al volto ed altre macchie di sangue sugli indumenti.

L’uomo, 41enne di nazionalità brasiliana, era stato poco prima accoltellato dalla convivente, la quale si era preoccupata di richiedere l’intervento del 118 ed era lei stessa ancora all’interno dell’appartamento. Così, i carabinieri sono entrati nella casa e hanno trovato la donna ancora intenta a maneggiare un cavatappi con la lama aperta.

Dall’ispezione, poi, nell’androne del portone è stato trovato un coltello di grosse dimensioni, lungo 43 cm e con una lama da 30 cm. Dopo essersi fatti consegnare il cavatappi dalla stessa, entrambi gli strumenti da taglio sono stati sottoposti a sequestro.

L’uomo è stato  visitato sul posto dal personale sanitario che gli ha riscontrato varie ferite multiple da taglio mentre la 23enne, visti gli elementi raccolti a suo carico, è stata dichiarata in stato di arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, dopo le formalità di rito, è stata ristretta presso la Casa Circondariale di Capodimonte.

Comments are closed.