Ambra Angiolini è il nuovo giudice di X Factor

Ambra Angiolini è il nuovo giudice di X Factor

Dopo l’annuncio di Fedez, ora è giunto il momento di rivelare chi sarà il prossimo giudice di X FactorAmbra Angiolini entra a far parte del programma! L’attrice, conduttrice, reduce dal successo della conduzione del Concertone del Primo Maggio (sua quinta edizione), fin dagli esordi ha sempre dimostrato di essere un’artista capace e di entrare nel cuore del pubblico.

“4 Si e io non vedo l’ora!”, ha scritto Ambra sui social. “Ho fatto il provino come è giusto che sia”, ha detto nel video in cui mostra un cut del suo casting.

Per Ambra si tratta dell’esordio assoluto al tavolo dei giudici di uno dei contest musicali più famosi, verrà affiancata da Fedez, vero veterano dello show di Sky. I casting per partecipare alle Audition sono ancora aperti, a giugno inizieranno le prime registrazioni.

Questa esperienza andrà ad aggiungersi ai 30 anni di carriera tra tv, cinema e musica, dopo aver lavorato con registi come Ferzan ÖzpetekCristina ComenciniPaolo GenoveseMarco Bellocchio e molti altri. Oltre ad aver scritto un romanzo, “InFame”, pubblicato nel 2020.

Comments are closed.