Annalisa torna in concerto, aperte le prevendite per il Teatro Romano di Verona

Annalisa torna in concerto, aperte le prevendite per il Teatro Romano di Verona

Annalisa torna dal vivo e lo fa con uno spettacolo al Teatro Romano di Verona! L’appuntamento è fissato per il prossimo 7 settembre e i biglietti sono già disponibili su Ticketone e nelle prevendite autorizzate.

Un mese fa l’artista ha tenuto un concerto al Millennium Amphiteatre dell’Expo Dubai, volendo lanciare un messaggio di pace, come ha detto all’Ansa: “Essere qui, in questa situazione così bella, globale, cooperativa è un’occasione di poter dire con ancora più forza che l’unione, la pace, e la cooperazione pacifica e costruttiva sono un messaggio molto bello, un messaggio fondamentale da dare oggi. Farlo attraverso la musica è una grande opportunità, e chi come me vive di musica ha il dovere di farlo e io oggi sono qui e lo faccio con grande onore e con grande orgoglio”.

In quell’occasione aveva parlato anche dei suoi progetti per l’estate e l’autunno, svelando di essere al lavoro su nuova musica, dopo l’uscita di “Eva+Eva” in duetto con Rose Villain: “Poi ci saranno un sacco di altre cose, sto lavorando a nuova musica già da mesi e tornerò dal vivo ufficialmente e sicuramente in questo autunno. In ottobre sarò nei club italiani e questo tour sarà legato alla nuova musica che uscirà, una sorta di presentazione a passi per entrare in maniera sempre più profonda nella storia di questo nuovo album, un nuovo progetto che prima o poi racconterò più nel dettaglio ma che sta prendendo una bellissima forma”.

Dopo il concerto a Verona, Annalisa tornerà live nei teatri e club italiani con il “Nuda10 Club tour”, che avrebbe dovuto aver inizio a marzo, ma è stato rimandato a ottobre a causa della pandemia.

Ecco il calendario completo (e riprogrammato) del tour:
Martedì 18 ottobre 2022 – Bologna, Estragon (recupero dell’8 marzo 2022)
Mercoledì 19 ottobre 2022 – Firenze, Viper (recupero del 10 marzo 2022)
Venerdì 21 ottobre 2022 – Roma, Largo Venue (recupero del 18 marzo 2022)
Sabato 22 ottobre 2022 – Modugno (BA), Demodè (recupero del 19 marzo 2022)
Lunedì 24 ottobre 2022 – Pozzuoli (NA), Duel Beat (recupero del 21 marzo 2022)
Giovedì 27 ottobre 2022 – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia (recupero del 14 marzo 2022 all’Hiroshima Mon Amour)
Venerdì 28 ottobre 2022 – Milano, Fabrique (recupero del 7 marzo 2022)
Domenica 30 ottobre 2022 – Padova, Hall (recupero del 15 marzo 2022)

Comments are closed.