ARIANA GRANDE PARLA DEI SUOI PROBLEMI DI ANSIA

ARIANA GRANDE PARLA DEI SUOI PROBLEMI DI ANSIA

Nello speciale, registrato per BBC Music Ariana Grande ha parlato senza riserve dei suoi recenti problemi di salute. La Grande, a tal proposito, ha rivelato che a volte si sente in colpa per la sua ansia perché si tratta di qualcosa che è soltanto nella sua mente, ma è tanto irrazionale quanto difficile da affrontare.

Ha raccontato che, a causa di questi problemi, vive “alti e bassi”: ci sono settimane in cui pensa di aver sconfitto il problema, ma poi accade qualcosa che la riporta giù. Ed è in quei momenti che ha bisogno di staccare la spina.

La Grande ha raccontato che il supporto della sua famiglia e dei suoi amici è stato fondamentale per affrontare questo problema. Per questo ha  lanciato un importante appello a tutte le persone che soffrono di ansia o di qualsiasi problema mentale, invitando tutti a condividere le proprie difficoltà.

La cosa più importante, dice la cantante, è ricordare che non si è gli unici ad avere questi problemi. “Parlane con i tuoi familiari e con i tuoi amici”, è l’esortazione di Ariana.

La cantante di “God is a woman” sta uscendo da un periodo molto difficile. Negli ultimi due anni ha dovuto affrontare esperienze devastanti. La perdita del suo ex fidanzato, Mac Miller, morto a soli 26 anni per overdose. E la terribile esperienza dell’attentato di Manchester, durante un suo concerto, in cui sono morte 22 persone.

Oggi, dopo l’annuncio di una pausa dalla musica per pensare alla sua salute mentale, Ariana si dice pronta a tornare in tour per promuovere il suo ultimo album “Sweetener“. La cantante è decisa a non permettere all’ansia di rovinare la sua vita.

Comments are closed.