Ariete presa di mira dagli haters, lei: “Non so chi vi educa”

Ariete presa di mira dagli haters, lei: “Non so chi vi educa”

Ariete, una delle voci più interessanti e intraprendenti del panorama italiano, si è recentemente trovata al centro di una controversia sui social media riguardo al suo aspetto fisico. Dopo aver condiviso un breve video ironico su TikTok, è stata soggetta a critiche da parte di alcuni utenti che hanno preso di mira il suo seno. Uno di questi commenti negativi è stato pubblicato su Twitter da una ragazza, che ha scritto: “Ma che hanno passato le tet*e di Ariete?”.

Ariete ha scelto di affrontare direttamente la situazione e ha condiviso la sua risposta attraverso le sue storie su Instagram. Ariete ringrazia la sua mentalità “menefreghista” e utilizza i social media principalmente per divertirsi, proprio come molti giovani della sua età. 

Ma, perché c’è un “ma”, ha anche menzionato il commento di Twitter, affermando che questa ragazza sembrava essere rimasta colpita da un paio di “tet*e piccole“. E c’è di più. Ariete ha espresso la sua delusione riguardo alla mancanza di progresso nella sensibilizzazione delle persone e ha sottolineato che se queste parole negative fossero state rivolte a una versione più insicura di sé stessa, avrebbe sofferto a lungo.

Ariete, infatti, scrive: “Non so chi vi educa, non so con chi avete a che fare, non so cosa mangiate a colazione, ma dovete smetterla. Questo è solo un altro esempio del fatto che la sensibilizzazione è solo una parola e che non stiamo facendo progressi. Le donne continuano a parlare male delle altre donne, e tutti continueranno sempre a parlare male di tutti. Se al posto di questa versione di Ariete, che è menefreghista, ironica e spensierata, ci fosse stata una versione insicura di sé stessa, con problemi di ansia e accettazione, mia cara Chiara, sappi che sarei stata male per settimane, mesi.”

Le parole di Ariete hanno evidenziato la sua forte personalità e la sua capacità di affrontare le critiche in modo diretto. Ha anche sollevato il tema della sensibilizzazione e della solidarietà tra le donne, sottolineando l’importanza di smettere di giudicare gli altri e di lavorare insieme per creare un ambiente più positivo sui social media.

In conclusione, Ariete è stata oggetto di critiche sui social media a causa del suo seno, ma ha risposto in modo deciso e ha difeso la sua scelta di condividere contenuti che la rendono felice. Ha anche evidenziato l’importanza di smettere di giudicare gli altri e di lavorare insieme per creare un ambiente più positivo online.

Comments are closed.