Arisa torna a parlare della sua relazione con Andrea Di Carlo: “Vorrei una famiglia. Mi sposo? Vediamo”
Arisa torna ospite di Mara Venier a Domenica In. La cantante ha parlato della sua esperienza ad Amici a pochi giorni dal gran finale di stagione, edizione che ha avuto un grandissimo successo di ascolti, toccando il 40% di share. Ha parlato dei colleghi che ha conosciuto durante questo periodo in cui si è prodigata come insegnante di canto nel programma di Maria De Filippi, tessendo lodi per Rudy Zerbi, anche se si sono pizzicati spesso. Arriva però anche qualche brutta notizia: forse Arisa dovrà dire addio ad Amici, ancora non è certo che venga riconfermata per il prossimo anno.
Arisa ha parlato anche della sua vita privata e dei suoi nuovi progetti musicali. Da poco è uscito il suo ultimo singolo, “Ortica”, e la cantante sembra molto soddisfatta a livello professionale, rimanendo dell’idea che non bisogna farsi troppi problemi per un futuro che non arriva. L’artista rimane sempre molto positiva nel suo pensiero verso la vita, tanto da esser fermamente convinta che la vita regala tante cose e che all’improvviso può arrivare una bella opportunità.
Arisa però ha un grande sogno nel cassetto e riguarda la sua vita privata: “Non ho grandi velleità, mi piacerebbe sicuramente fare una famiglia, non mi piace più tanto stare da sola. Mi sposo? Vediamo”.
Sembra sia tornato il sereno nella relazione con Andrea Di Carlo, suo manager, dopo la rottura avvenuta proprio per un’intervista a Domenica In poco dopo il Festival di Sanremo. Dai post che la coppia ha pubblicato nell’ultimo periodo, sembra che tutto sia tornato alla normalità già da Pasqua. Ora rimane il grande dubbio: i due si sposeranno?
Prima della rottura sembrava che la coppia volesse convolare a nozze a settembre 2021, ma dopo la rottura nessuno ha più nominato l’argomento. Non ci resta che aspettare.