Arriva “Eros21”: un viaggio nella musica di Eros Ramazzotti tra passato e presente
A 25 anni dall’uscita di “Dove c’è musica”, Sony Music annuncia “Eros21”: la ristampa in vinile e le pubblicazioni digitali degli album più belli di Eros Ramazzotti, rimasterizzati in 192 khz. Un viaggio in più tappe, che sarà svelato nei prossimi mesi e che sarà accompagnato da tantissime immagini e contenuti esclusivi, direttamente dal catalogo digitale dell’artista. Una vera perla che i fan non potranno lasciarsi scappare.
Già da ieri è disponibile il pre-order di “Dove c’è musica”, una delle pietre miliari della discografia del cantautore. L’album, la cui riedizione sarà disponibile dal 16 luglio, verrà proposto sia in digitale che nella versione vinile italiana, che nella versione spagnola a livello internazionale, in doppio vinile 180 colorato blu, con un poster esclusivo del tour del 1996.
“Dove c’è musica” è stato uno dei dischi più famosi di Eros, conquistando la vetta delle classifiche di vendita italiane per 16 settimane consecutive, con più di un milione e 500 mila copie vendute solo nel nostro Paese e con 9 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Nell’album sono contenute alcune hit che hanno fatto la storia della musica italiana, come “Stella gemella”, “L’Aurora” (dedicata alla figlia appena nata) e “Più bella cosa”.