AVICII LASCIA 25 MILIONI DI $ IN EREDITÀ AI GENITORI

AVICII LASCIA 25 MILIONI DI $ IN EREDITÀ AI GENITORI

Avicii, scomparso lo scorso 20 aprile scorso, aveva un patrimonio stimato di 25 milioni di dollari. Ora il fisco scandinavo ha destinato tutta l’eredità ai suoi genitoriKlas Bergling e Anki Lidén. Secondo la legge, infatti, in assenza di un coniuge e di figli, o di un testamento dove vengono espresse le ultime volontà, i beni del defunto vanno ai genitori.

Tim Bergling, vero nome di Avicii, è stato uno dei Dj più apprezzati e amati al mondo, e anche uno dei più pagati: solo nel 2014, ha guadagnato ben 28 milioni di dollari. Prima di ricevere i soldi, però, i genitori dovranno pagare i debiti che loro figlio ha lasciato sia negli Stati Uniti che in Canada.

Avicii ha più volte dichiarato di non essere interessato ai soldi, infatti, era molto attivo nel campo della beneficenza. Nel 2016 aveva annunciato il suo ritiro dalle scene, soffriva di attacchi d’ansia e per questo motivo beveva molto. Il 20 aprile 2018 la sua agente ha annunciato la sua morte nella città di Mascate nell’Oman. Solo il 1 maggio si è venuto a sapere che il decesso è sopraggiunto dopo il taglio dei polsi con i vetri di una bottiglia di vino rotta.

Comments are closed.