Avril Lavigne è pronta a tornare con un nuovo album entro l’estate
A due anni dall’uscita di “Head Above Water”, il suo ultimo album pubblicato nel 2019, Avril Lavigne sembra essere pronta con nuovo materiale. La conferma arriva proprio dall’artista rispondendo a un commento di un fan su Instagram. All’osservazione “sbrigati, non vediamo l’ora di avere il tuo settimo disco” la Lavigne ha risposto: “E’ pronto, arriverà presto. Di sicuro per l’estate”.
Ancora non si conosce la tracklist o il titolo del nuovo disco, ma dovrebbe segnare un ritorno alle sonorità pop-punk, come ha confermato il produttore John Feldmann, che a dicembre ha rivelato alcuni particolari durante un’intervista: “La sto aiutando a fare il nuovo disco, e lo sto amando. Davvero. Amo anche lei e non mi sono mai divertito tanto”.
A causa della pandemia sono saltate le due date live a Milano del 2020, l’artista canadese è stata costretta a cancellare i concerti, però sono state annunciate due nuovi appuntamenti per il 12 e 14 marzo 2021, a Milano e Padova. Molto probabilmente anche queste ultime date slitteranno a causa dell’emergenza sanitaria, ma attendiamo notizie: salvo proroghe il Dpcm scadrà il 5 marzo.