Benevento, scontro tra auto: una si ribalta

Benevento, scontro tra auto: una si ribalta

Quattro feriti. Questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto stamattina lungo la statale 372, sulla tangenziale di Benevento nel tratto dall’uscita Centro allo svincolo per Pietrelcina. Lo scontro ha interessato una Dacia Sandero Stepway – condotta da una cinquantenne che viaggiava con la suocera e due bambini – e una Fiat Panda occupata da una coppia di pensionati.

Ad avere la peggio gli occupanti della Dacia, che si è anche ribaltata sulla carreggiata: i quattro sono stati soccorsi dalle ambulanze e trasportati al San Pio. Conseguenze serie per uno dei minori, quello di 11 anni, che ha riportato un danno alle vertebre; per quest’ultimo e per sua madre si è reso necessario il ricovero.Ferite lievi e solo un grande spavento per i due coniugi 70enni. Traffico rallentato per consentire le operazioni di soccorso.

Da valutare ancora la dinamica dell’incidente: non è escluso che si sia trattato di un tamponamento, in quanto entrambe le vetture viaggiavano in direzione Caianello. Il tratto interessato dall’incidente, a ridosso dello svincolo, è stato chiuso con uscita obbligatoria per auto e camion a Pietrelcina. Sul posto al lavoro agenti della Polizia e della Municipale, oltre ai vigili del fuoco del Comando provinciale.

Secondo quanto riferito dai vigili urbani, infine, la Dacia Sandero era sprovvista di copertura assicurativa, per cui si è provveduto a comminare la relativa sanzione amministrativa e il consequenziale sequestro.

Comments are closed.