Beyoncé: fuori il nuovo trailer del documentario “Renaissance”

Beyoncé: fuori il nuovo trailer del documentario “Renaissance”

Festa grande quest’anno per i fan di Beyoncé nel giorno del Ringraziamento americano. La popstar ha infatti lanciato con un messaggio preregistrato il nuovo trailer del documentario sul Renaissance World Tour (iniziato lo scorso 10 maggio e terminato il 1° ottobre toccando ben 12 nazioni per un totale di 56 concerti), che debutterà nelle sale italiane il 21 dicembre. Un vero e proprio film concerto che tantissimi stanno attendendo con ansia e che Beyoncé ha annunciato con queste parole: “Ehi, sono Beyoncé, auguro a voi e alla vostra famiglia un felicissimo Ringraziamento. Sono così onorata di condividere con voi il primo sguardo al nuovo trailer del film Renaissance”. 

Nella clip di Renaissance: A Film By Beyoncé, la regina del pop dichiara: “Il tempo è il mio più grande ostacolo. È impossibile non rendersi conto di quanto corra veloce quando si guarda attraverso gli occhi dei vostri figli. Penso a tutti i miei eroi e a tutto ciò che hanno sopportato. So che tutte le mie lotte e i miei sacrifici portano sempre alle prossime sfide. Rappresentano il nuovo inizio. Non ho nulla da dimostrare a nessuno a questo punto”. Poi si passa ad una rapida sequenza di video di performance live del Renaissance World Tour e di filmati del backstage, con Beyoncé che prosegue: “Stiamo creando il nostro mondo. Questa è la mia ricompensa. Nessuno me la potrà togliere”. 

Il film offrirà uno sguardo inedito sulla sua vita artistica e sull’impegno investito nel curare ogni singolo aspetto della realizzazione dell’album e del tour mondiale che ne è seguito. Non è il primo trailer messo a disposizione, dato che la popstar aveva annunciato per la prima volta il documentario lo scorso ottobre dopo l’ultimo show del tour da record a Kansas City. Nel precedente trailer presentato in anteprima all’inizio di novembre, Beyoncé aveva parlato del bilanciamento tra maternità e presenza sul palco in un mondo “molto dominato dagli uomini”.

Comments are closed.