Beyoncé: “la pandemia mi ha insegnato molto”
Beyoncé è la protagonista di una tripla copertina su “Vogue British” e, nell’intervista al magazine, confessa di essere cambiata molto negli ultimi mesi. La pandemia le ha insegnato molto, come riporta Tgcom24: “Sarebbe difficile vivere in una pandemia e in una situazione di agitazione sociale e non cambiare. Il mio nuovo obiettivo è quello di rallentare e liberarmi degli aspetti stressanti della mia vita”.
Ora Queen Bee ha una visione molto diversa della vita e ha deciso che vuole dedicarsi alla sua felicità. Dopo essere entrata da adolescente nell’industria musicale, è cresciuta con gli occhi di tutto il mondo puntati su di lei, una cosa davvero difficile da poter gestire a quell’età: “è stato pesante e frenetico. Ora ho deciso di concedermi il permesso di concentrarmi sulla mia felicità”, afferma l’artista. Ma di cosa è fatta la felicità? Beyoncé vuole soprattutto dedicare più tempo alla famiglia. Durante il lockdown ha trovato un modo simpatico per passare il tempo insieme ai figli: ogni venerdì si travestono e si fanno foto insieme e ora ha intenzione di continuare questa nuova abitudine.
Queen Bee (che significa ape regina) non solo per i fan che la chiamano così, ma anche di fatto, l’artista ha infatti trovato nell’apicoltura un nuovo hobby: “Ho due alveari a casa, quelli veri. Ce li abbiamo da un po’ di tempo”, ha ammesso divertita. “Abbiamo circa 80mila api e produciamo centinaia di vasetti di miele ogni anno. Li abbiamo voluti perché le mie figlie, Blue e Rumi, hanno terribili allergie e il miele ha tantissime proprietà curative”.