Billie Eilish annuncia le date del tour mondiale, ma non c’è l’Italia
Billie Eilish tornerà in Europa in tour nel 2022, ma purtroppo non in Italia. Per ora la star statunitense ha cancellato il concerto in programma agli I-Days di Milano il 20 luglio, non riprogrammando per il prossimo anno a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
Ora però ha svelato il tour del 2022, che partirà da Las Vegas il 19 settembre 2021, proseguirà con alcune date negli Stati Uniti e approderà in Europa nei primi mesi del prossimo anno. La prima data nel nostro continente è a Belfast, nel Regno Unito, il 3 giugno, seguiranno poi le date di Dublino, Manchester, Londra, Glasgow, Birmingham, Amsterdam, Francoforte, Colonia, Parigi, Antwerp e Berlino.
I fan che vorranno vedere Billie Eilish dal vivo dovranno andare all’estero, la data più vicina all’Italia è quella di Zurigo, in Svizzera, il 2 giugno 2022.
Le richieste del rimborso dei biglietti della data di Milano dovranno essere effettuate entro il 20 luglio 2021 presso il sistema di biglietteria dove si è effettuato l’acquisto.