Blanco palpeggiato durante un concerto: scoppia la polemica

Blanco palpeggiato durante un concerto: scoppia la polemica

Il successo di Blanco è davvero indiscutibile, ad ogni concerto viene accolto calorosamente da un pubblico che lo adora… tanto da arrivare ad eccedere.

All’ultimo suo concerto, Blanco si è avvicinato al pubblico per cantare con i fan una canzone. Peccato che, nel bel mezzo della sua performance, una fan abbia allungato un po’ troppo le mani, palpeggiandolo nelle parti intime e il video, inizialmente postato su TikTok, ha fatto il giro del web.

Il video ha raccolto migliaia di commenti più o meno sarcastici, come quello dell’utente, che ha ringraziato la fan per averle rovinato il video che stava facendo: “Grazie alla ragazza che mette la mano sul c***o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo”.

Da questo è nata la polemica che ha diviso i fan e il pubblico. C’è chi ha scherzato, definendo quel gesto una goliardata e chi l’ha considerato una molestia. In molti hanno sollevato un altro quesito: se al posto di Blanco ci fosse stata una donna, cosa sarebbe successo?

Comments are closed.