“Bring me to life” degli Evanescence supera il miliardo di visualizzazioni su Youtube

“Bring me to life” degli Evanescence supera il miliardo di visualizzazioni su Youtube

“Bring me to life” degli Evanescence supera il miliardo di visualizzazioni su YouTube! La celebre canzone della band americana arriva a questo grande traguardo dopo undici anni dalla pubblicazione. La canzone fa parte dell’album “Fallen”, uscito nel 2003, ma il video del singolo è stato pubblicato solo nel 2009 nel canale ufficiale della band.

Amy Lee, la frontman della band, in un’intervista alla rivista tedesca “Sonic Seducer”, ha raccontato che ha scritto la canzone dedicandola al suo attuale marito: “Ricordo riguardo a cosa ho scritto ‘Bring me to life’, perché l’ho scritta sul mio attuale marito, prima che ci sposassimo. Ero in una situazione difficile ed ero coinvolta in una brutta relazione. Il mio attuale marito, Josh, al tempo era solo un amico e una persona che conoscevo a malapena, forse fino a quel momento ci eravamo incontrati solo tre o quattro volte”.

Ricordando una delle prime uscite con Josh Hartzler ha poi continuato: “Prendendo posto in un ristorante mentre aspettavamo che i nostri amici parcheggiassero, ci siamo seduti uno di fronte all’altra e lui mi ha chiesto: ‘Sei felice?’. Mi ha preso alla sprovvista, e sentivo come se mi stesse trafiggendo il cuore, perché avevo la sensazione di aver finto davvero bene fino a quel momento in cui riusciva a vedere dentro di me. Tutta la prima strofa è nata da lì: ‘How can you see into my eyes, like open doors’”.

Comments are closed.