Britney Spears dice no al biopic su di lei: “Non sono ancora morta”
Negli ultimi anni hanno avuto molto successo i biopic dedicati ad artisti, basti pensare a “Bohemian Rhapsody” su Freddie Mercury e l’ultimo “Elvis” sul re del rock’n’roll, che hanno mostrato al grande pubblico la loro storia.
Tra tutti i personaggi famosi a cui sono stati dedicati questi lungometraggi manca Britney Spears, ma sembra che a Millie Bobby Brown non dispiacerebbe vestire i suoi panni in un ipotetico film. L’attrice, famosa per il ruolo di Undici in “Stranger Things” e per “Enola Holmes”, l’ha confidato al “The Drew Barrymore Show”: “Voglio interpretare una persona reale, per questo penso a Britney. Penso che la sua storia, prima di tutto, risuoni con la mia. Il crescere sotto gli occhi del pubblico, che si vede nei suoi video, nelle interviste di quando era più giovane. Non la conosco, ma quando guardo le sue foto, mi sento come se potessi raccontare la sua storia e solo la sua nel modo giusto”.
L’idea però non è piaciuta alla pop star, che in un post su Instagram boccia l’idea di un film sulla sua vita, oltre a non perdere occasione per punzecchiare la sua famiglia: “Buone notizie, buone notizie! Respiro ancora… è buffo che le stesse due persone che mi hanno dato la vita siano esattamente le stesse 2 persone che me l’hanno portata via… ma indovina un po’! Sono vivo e sto respirando di nuovo! Sì, lo so che ho postato troppo questa settimana su Instagram. Adesso che respiro… ho tempo… è diverso! Mi piace! Ho sentito di gente che vuole fare film sulla mia vita… ma non sono mica morta!!! Anche se è abbastanza chiaro che mi preferirebbero morta. Immagino che la mia famiglia chiuderà le porte ora”.
Nonostante la star sia tornata sulle scene musicali con “Hold me closer” insieme a Elton John, Britney ha infranto i sogni dei fan, affermando di non voler più esibirsi dal vivo.