Britney Spears: “Non farò più musica, voglio scrivere per altri”

Brutte notizie per i fan di Britney Spears: la popstar ha comunicato su Instagram che non farà mai ritorno nell’industria musicale. Questo vuol dire che potremo solo ascoltare in loop le vecchie canzoni di Britney, perché non ce ne saranno di nuove. La popstar ha dato l’amara notizia sui social servendosi di un famoso ed evocativo dipinto di Guido Reni: la Salomè con la testa del Battista.
“Tanto per essere chiari la maggior parte delle notizie è spazzatura!!!”. Esordisce così Britney Spears nel suo post su Instagram e subito si può intuire che la popstar è piuttosto alterata per ciò che circola in rete su di lei. “Continuano a dire che mi starei rivolgendo a persone a caso per fare un nuovo album… Non tornerò mai nell’industria musicale!!! Quando scrivo, scrivo per divertimento o scrivo per altri! Per chi ha letto il mio libro, ci sono tante cose che non conoscete di me… Ho scritto più di 20 canzoni per altri artisti negli ultimi due anni! Sono una ghostwriter e sinceramente mi piace così!!!”
Britney Spears appare decisa e le sue dichiarazioni sono chiare e concise, come a voler mettere un punto a tutte le illazioni che si fanno su di lei. “La gente dice anche che IL MIO LIBRO È USCITO SENZA LA MIA APPROVAZIONE ILLEGALMENTE e questo è lontano dalla verità… avete letto le notizie di questi giorni??? Sono così AMATA e fortunata!!!”, ha scritto. Negli ultimi anni si è parlato molto della popstar: al di là del suo ritorno, molti fan sono preoccupati per il suo stato di salute mentale a seguito di alcuni video che ha postato sui social in passato. Questa volta Britney ha voluto metterci la faccia – o meglio, quella del Battista – per chiarire che non farà mai più ritorno nel panorama musicale. Nonostante questo, è probabile che continuerà a fare da ghostwriter per altri artisti.