BRITNEY SPEARS PRONTA A DIRE “SI” AL SUO FIDANZATO

BRITNEY SPEARS PRONTA A DIRE “SI” AL SUO FIDANZATO

Pare che gli incendi che hanno devastato la California negli ultimi giorni, mietendo vittime e costringendo molte persone ad evacuare le proprie case (come la stessa Britney), avrebbero indotto la pop star a fare una seria riflessione sul suo futuro.

Secondo una fonte vicina alla star, Britney sarebbe molto scossa da quanto accaduto in California in questi giorni e allo stesso tempo si sentirebbe fortunata per essere al sicuro con la sua famiglia. Questa tragedia le ha ricordato infatti che la vita è preziosa e Brit è intenzionata a “non sprecare più neanche un momento”.

Infatti, se da una parte si starebbe attivando per fare delle donazioni in favore delle vittime, sul fronte personale pare abbia deciso di non indugiare più sui sentimenti verso chi le sta accanto, soprattutto il suo Sam, che lei ritiene essere il suo principe Azzurro.

Per questo, dopo 2 anni insieme, Britney desidera più che mai fare il grande passo con il suo fidanzato (nonché personal trainer) Sam Asghari e magari la proposta arriverà proprio durante le prossime vacanze.

I due sembrano innamoratissimi: lui la chiama amorevolmente “wifey”. Quindi sembrerebbe tutto perfetto… se non fosse per un piccolo ostacolo: papà Jamie.

Secondo un’intervista rilasciata in esclusiva qualche tempo fa ad Hollywood Life, infatti,Jamie Spears, papà di Britney, sarebbe un tipo piuttosto protettivo e pare voglia difendere a tutti i costi sua figlia (e il suo brand) da possibili fidanzati in cerca di fama e notorietà.

Comments are closed.