Bruce Springsteen conferma il tour: “Torneremo presto”

Bruce Springsteen conferma il tour: “Torneremo presto”

Bruce Springsteen ha parlato del tour e ha dato qualche speranza ai fan. Il musicista è intervenuto durante il programma di Jim Rotolo e ha confermato che il tour si farà: “Torneremo sul palco. Speravamo di farlo già quest’anno, ma non mi sentivo sicuro, non volevo mettere a rischio il mio pubblico. Così abbiamo rimandato un po’. Ora però stiamo lavorando a un piano per sistemare tutto, rivedrete presto la E Street Band”.

Bruce Springsteen e la E Street Band avrebbero dovuto presentare in tutto il mondo l’ultimo album, “Letter To You”, uscito nel 2020, ma la pandemia ha bloccato tutto. L’anno scorso il team si era rimesso al lavoro per una serie di date fissate per il 2022, con tanto di poster apparsi in Europa e date fissate in Italia. Ma Springsteen non se l’è sentita anche se tutto era pronto.

Rispetto l’anno scorso ora sembra che lo scenario della musica dal vivo sia cambiata e più favorevole a un ritorno alla normalità in tutto il mondo. Al momento non sono state ancora fissate delle date ufficiali e probabilmente si passerà al 2023, ma dopo l’annuncio a sorpresa dei Rolling Stones, potrebbe accadere il “miracolo” anche per Springsteen.

Comments are closed.