Campionessa di poker muore in bagno folgorata dallo smartphone
Mondo del poker in lutto: Liliya Novikova, considerata la più sexy giocatrice della Russia, è deceduta all’età di 26 anni. La giovane, secondo una prima ricostruzione, sarebbe rimasta folgorata da una scossa elettrica mentre stava caricando il suo smartphone e un altro dispositivo.
Il tragico incidente si è verificato nel bagno dell’abitazione di Liliya, a Mosca. A dare l’allarme sono stati i genitori, insospettitisi poiché la figlia non rispondeva al telefono.
“Durante i primi controlli sul corpo della vittima, sono stati registrati segni di trauma da shock elettrico”, ha spiegato il portavoce del comitato investigativo russo, ma sarà ora l’autopsia a chiarire le cause della morte della giovane. Non si esclude infatti che la 26enne possa aver perso la vita a seguito di un trauma cranico provocato da una caduta.
Liliya Novikova era diventata una vera e propria star sui social: a dare la notizia ufficiale della sua scomparsa è stato l’amministratore del suo fan club attraverso un post su facebook.