Cesare Cremonini annuncia le date del tour 2021, ma manca Roma
“Finalmente ci siamo!! L’ho sognato e aspettato per tutto questo tempo insieme a voi! Ma ecco la tanto attesa riprogrammazione del nuovo tour #CremoniniSTADI2021! Sono felice di annunciarvi che saremo i primi a tornare live la prossima estate! Live Nation informa che i biglietti già acquistati saranno validi per il nuovo tour!!”.
Così Cesare Cremonini annuncia sui canali social le nuove date del tour negli stadi, che andrà a recuperare quello di quest’anno, slittato a causa del Coronavirus.
Ecco le nuove date:
1 GIUGNO 2021 – PASSARIANO DI CODROIPO (UD) – VILLA MANIN
5 GIUGNO 2021 – IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI
8 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO
12 GIUGNO 2021 – PADOVA – STADIO EUGANEO
16 GIUGNO 2021 – TORINO – STADIO OLIMPICO
19 GIUGNO 2021 – BARI – STADIO ARENA DELLA VITTORIA
23 GIUGNO 2021 – FIRENZE – STADIO ARTEMIO FRANCHI
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date. A causa dell’indisponibilità dello Stadio Teghil, il concerto di Lignano Sabbiadoro è stato spostato a Villa Manin (UD). Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data nella nuova location con conseguente riconfigurazione di tutte le categorie di prezzo e settori.
Purtroppo la data di Roma non potrà essere recuperata, lo stadio sarà impegnato per i Campionati Europei di calcio e attualmente Live Nation sta lavorando per poter risolvere la situazione e e onorare i biglietti già venduti soddisfacendo le richieste del pubblico della Capitale e del centro Italia. Presto verrà comunicata la nuova data.
Maggiori informazioni sul Tour 2021 e la gestione dei biglietti sono disponibili alla pagina: https://www.lntvglobal.com/it/article/cremonini-tour-2021/