Cesare Cremonini: Messaggio ai fan sul 2016

Cesare Cremonini: Messaggio ai fan sul 2016

Il bilancio annuale di Cesare Cremonini è ottimo: “È stato un anno così pieno di avventure musicali e umane, sfide e scoperte, che quasi mi dispiace sia arrivato al capolinea! Ma non serve a nulla la nostalgia, quel che serve quando si deve guardare avanti è la riconoscenza”, ha scritto in un post su Facebook con cui ha augurato Buon Natale e buone feste a tutti. L’artista bolognese ha ripercorso i suoi successi: dopo l’album “La teoria dei colori” e il ritorno in tour nei palasport, i dischi “Logico” e “Più che logico” sono stati pubblicati “come fratelli uno dopo l’altro, con due grandi tour di successo tra le vostre braccia”, il tutto incoronato dai premi come miglior tour e miglior disco dell’anno.

Inoltre il singolo “Buon viaggio (Share the love)” è risultato il brano più trasmesso in assoluto in Italia nel 2015, dopo che “Logico” aveva tagliato lo stesso traguardo nel 2014: “Dieci singoli usciti in tre anni, e tutti arrivati a destinazione, in questo bellissimo periodo di vita e di crescita”, ha ricordato il cantautore, arrivando a dare appuntamento a presto ai fan:

Abbiamo dato tanto ma non si poteva chiedere indietro di più. Per questo ora verranno mesi di concentrazione e un po’ di solitudine, quella che serve per tirare fuori dal cuore la migliore musica. Vorrei dirvi grazie, uno per uno, per avermi accompagnato fino a qui. Vi auguro di sentirvi speciali in questi giorni di festa, perché lo siete. A molto presto!”.

Un neo-papà di nome Luca ha commentato il lungo messaggio di Cesare scrivendo: “Tre giorni fa mi è nato un figlio… Insieme alla mamma abbiamo pensato di chiamarlo Cesare e tutti a dire ‘Non sarà per Cremonini?’ E noi a dire ‘Si è allora’? Io e Silvia siamo venuti varie volte a vederti a Bologna e il mese scorso, anche col pancione, siamo venuti al Palasport di Verona, tua ultima data. Ben arrivato Cesare…”; il cantante ha risposto con tanti cuoricini e la scritta: “Benvenuto Cesare!”.

Comments are closed.