Chiara Ferragni e Fedez: aumentano le voci su una possibile crisi

Chiara Ferragni e Fedez: aumentano le voci su una possibile crisi

Le voci di una probabile crisi tra Fedez e Chiara Ferragni si sentivano già da un po’, ma nell’ultimo periodo si sono fatte ancora più insistenti. L’indizio che ha messo in allarme i fan riguarda le ultime foto pubblicate dal rapper sui suoi profili social. 

In occasione del compleanno del padre, che ha compiuto 64 anni, Fedez ha pubblicato una serie di scatti e video a immortalare i festeggiamenti. Un bel momento di ritrovo familiare a cui, però, non hanno partecipato tutti. Chiara Ferragni, insieme ai figli Leone e Vittoria, non hanno preso parte alla festa, preferendo passare alcuni giorni nella pittorica Portofino. Benché il cantante si sia mostrato allegro mentre scherzava con il padre e l’atmosfera generale sia apparsa spensierata, i dubbi dei followers non sono stati risolti e in molti sono convinti che stiano nascondendo qualcosa. 

Chiara, infatti, non è solita mancare a questo tipo di eventi, dal momento che, lei per prima, è molto attaccata alla sua famiglia. La situazione tra i due pare si sia fortemente inasprita a seguito del pandoro-gate. Nonostante la coppia abbia passato il Capodanno insieme, circondati da familiari e amici, dopo le feste i due sono apparsi decisamente distanti

Sono settimane che l’influencer e il rapper non compaiono sui profili social dell’uno e dell’altro. A ciò, inoltre, si è aggiunta la partenza della Ferragni per una vacanza in montagna insieme ai figli, mentre Fedez è rimasto a Milano. La prima a parlare di ‘frizioni’ tra i due e di una probabile crisi di coppia era stata Selvaggia Lucarelli. La scrittrice aveva accennato a questa possibilità a seguito della polemica venutasi a creare tra Fedez e Myrta Merlino nei giorni caldi dello scandalo Balocco. Il comportamento del marito avrebbe irritato non poco la Ferragni. Al momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni, non resta che aspettare per sapere quali saranno i possibili sviluppi di questa vicenda.

Comments are closed.