Coldplay, Shakira e Miley Cyrus insieme per “Global Goal: Unite for Our Future – The Concert”

Coldplay, Shakira e Miley Cyrus insieme per “Global Goal: Unite for Our Future – The Concert”

Global Citizen e la Commissione Europea hanno annunciato un grande evento, il “Global Goal: Unite for Our Future – The Concert”, con l’obiettivo di sottolineare gli effetti del Covid-19 sulle comunità formate da minoranze, per sensibilizzare l’opinione pubblica.

Il concerto, che sarà trasmesso in televisione e in digitale (su Youtube, Twitter e Twich) sabato 27 giugno, verrà condotto da “The Rock”Dwayne Johnson. L’attore torna a schierarsi sul tema coronavirus dopo i suoi post su Instagram sull’attuale amministrazione Trump, sia per la pandemia che per le proteste per la morte di George Floyd.

Durante la serata si esibiranno Chloe x Halle, Christine and the QueensColdplayJ BalvinJennifer HudsonJustin Bieber e QuavoMiley CyrusShakiraUsher e Yemi Alade. E sono previsti interventi di alcune star come Antoni PorowskiBilly PorterCharlize TheronChris RockDavid BeckhamDerrick JohnsonDiane KrugerForest WhitakerHugh JackmanKen JeongKerry WashingtonNikolaj Coster-WaldauOlivia ColmanOpal TometiSalma Hayek Pinault e tanti altri.

“I cittadini di tutto il mondo chiedono un cambiamento sistemico, un cambiamento che porti giustizia a tutti, ovunque, indipendentemente da dove sono nati o dal colore della loro pelle”, ha affermato Hugh Evans, co-fondatore e CEO di Global Citizen.

Comments are closed.