COLLABORAZIONE TRA BOB SINCLAR E ROBBIE WILLIAMS
E’ in rotazione su Radio Ufitaà un pezzo che probabilmente diventerà ben presto una delle hit più ascoltate del momento: stiamo parlando di “Electro Romantico”, il nuovo pezzo di Bob Sinclar in collaborazione con Robbie Williams.
Il celebre dj stavolta ha fatto bingo scegliendo di farsi affiancare da uno dei cantanti pop più talentuosi e popolari di sempre, anche se in realtà questo brano è frutto di un incontro del tutto casuale che ha portato alla nascita di un’amicizia oltre che di una collaborazione professionale: “Vi racconto come è nato questo brano – ha dichiarato Robbie Williams –le nostre famiglie, quella mia e quella di Bob, hanno frequentato la stessa scuola di francese e se non fosse stato per questo il brano non sarebbe nato!”.
Robbie è davvero entusiasta per questo lavoro: “Ci siamo incontrati ad un gala a Los Angeles, poi in studio a Londra a cantare insieme – ha raccontato ancora – ora la canzone è registrata, è fatta! È fantastica e vi garantisco che vi piacerà!”. Anche Bob è davvero soddisfatto per questa collaborazione: “Con Robbie è stato un sogno – ha detto – e poi ho registrato a Londra per la prima volta, sono molto felice!”.
“Electro romantico” segnerà dunque il grande ritorno di Bob Sinclar sulle scene, dopo l’ultimo singolo uscito lo scorso anno, “I believe”. L’ultimo album del dj francese, invece, è “Paris by nigh” e risale al 2013. L’ultimo disco dell’ex Take That, intitolato “The Heavy Entertainment Show”, risale invece al 2016: dopo un tour mondiale e la partecipazione a X-Factor UK in qualità di giurato, anche Robbie Williams è pronto a tornare sulle scene con il nuovo album la cui uscita è prevista per il prossimo 14 febbraio. Da queste due leggende della musica, rispettivamente della musica dance e della musica pop, dunque non potrà che na