Controlli del territorio in Alta Irpinia, denunciate tre persone
Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Montella, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade, i Carabinieri stanno eseguendo quotidiani e mirati controlli che in questi ultimi giorni hanno portato al deferimento in stato di libertà di 3 persone.
In particolare, i Carabinieri della Stazione di Paternopoli, a San Mango sul Calore, hanno proceduto al controllo di un 40enne del posto, fermato alla guida di un’autovettura sebbene sprovvisto di patente perché revocatagli. Per tale motivo è scattata nei suoi confronti la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Alla medesima Autorità Giudiziaria, i Carabinieri della Stazione di Montella hanno denunciato una coppia del posto, ritenuta responsabile del reato di “Disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone”.
È invece scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90 per un trentenne della provincia di Salerno che a Calabritto, a seguito di perquisizione personale e veicolare eseguita dai Carabinieri della locale Stazione, è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana.
La droga è stata sottoposta a sequestro.