Coronavirus, Renato Zero lancia un appello ai trasgressori
“A tutti i Superman e Wonder Woman sprovvisti di super poteri, la preghiera, di non sfidare certi elementi, attualmente circolanti nel nostro pianeta Terra. Certe negligenze rischierebbero di vanificare gli sforzi di semplici ma diligenti umani. Comprensibile una normale frustrazione, nel non poter varcare quell’uscio… ma una volta violato quel limite, si rischia che l’imprudenza di tale azione, potrebbe riflettersi negativamente sulla salute dei nostri famigliari (e non solo). Pertanto, uscite dal fumetto e mi raccomando: Giudizio!
La vita richiede continui sacrifici.
Ma poi per fortuna, può sempre accadere, che il cielo potrebbe rivelarsi ancora più azzurro ed un abbraccio ancora più apprezzabile”.
Con questo un post sui propri profili social, Renato Zero si rivolge a chi ancora si ostina a non attenersi alle regole dettate dal governo per l’emergenza coronavirus. In molti ancora sfidano la sorte infrangendo i divieti di auto isolamento, uscendo per futili motivi.
Renato Zero si unisce al coro dei “restate a casa”, come molti vip del mondo dello spettacolo e della musica e cerca di sensibilizzare i propri fan a rispettare le regole per il bene di tutti. Tutta Italia è chiamata a fare sacrifici e a cambiare le proprie abitudini, ma è solo per un momento che, con l’aiuto di tutti, potrebbe finire presto.