Cristiano Ronaldo cambia casa a causa delle pecore che non lo lasciano dormire
Si era trasferito in una casa da sogno a Manchester da appena una settimana, ma ha già dovuto fare le valigie e andare altrove. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, ex attaccante della Juventus e nuovo acquisto del Manchester United, costretto al trasloco per una ragione piuttosto insolita: CR7 sarebbe infatti stato disturbato dalle pecore nei paraggi della sua abitazione.
A riportare la notizia è il tabloid inglese “The Sun” che scrive come i continui belati degli ovini avrebbero svegliato Ronaldo e famiglia sin dalle prime ore dell’alba, compromettendone il riposo.
Il giocatore 36enne, la compagna Georgina Rodriguez e i loro quattro figli, si sono già sistemati in una nuova villa, con sette posti letto, di proprietà di una ex stella del Manchester United.
Una fonte vicina alla famiglia avrebbe detto, riporta “The Sun”, che “Ronaldo è un vero professionista che punta molto sul riposo e sul recupero dopo le partite, quindi è stato deciso che era meglio se lui e la sua famiglia si trasferissero”.