Da Eric Clapton a Rod Stewart: il 2025 sarà un anno molto speciale

Esistono personaggi che non avvertono lo scorrere del tempo. Anzi, proseguono la propria carriera con grande carica, senza alcun tipo di confronto con il futuro. Nel 2025 tra musica, cinema e televisione c’è chi spegnerà ben 80 anni sulla torta di compleanno e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Anzi, sono proprio sulla cresta dell’onda. Il primo sarà Rod Stewart il 10 gennaio, tra pochissimo; toccherà poi ad altri miti della musica internazionale come Eric Clapton – leggenda della chitarra – e Neil Young. Rimanendo nei nostri confini, citiamo senza ombra di dubbio Rita Pavone e Bobby Solo.
TELEVISIONE ITALIANA – Non solo, altri personaggi più “trasversali” festeggeranno 80 anni nel 2025. Ad esempio Cristiano Malgioglio, che dopo decenni a scrivere canzoni oggi è più personaggio televisivo, giudice e opinionista; non possiamo fare a meno di citare chi continua a farci ridere in abbondanza, rendendo il mondo più spensierato: Teo Teocoli e Massimo Boldi sono tra questi. E che ne pensate di Claudio Lippi ed Enrico Montesano? Anche loro hanno segnato, nel corso del tempo, lo spettacolo del Bel Paese. Volto associato alla tv nato nel 1945 anche Giovanni Minoli, noto giornalista.
OVER – Il 2025 appena cominciato sarà senza ombra di dubbio un anno importante anche per coloro che sono nati nel 1935, ossia novant’anni fa. Gode ancora di ottima salute l’attrice Giovanna Ralli, ogni tanto ancora presente in qualche occasione di spettacolo in Italia e all’estero. Per non parlare di Corrado Augias o Milena Vukotic, altri due elementi di un certo spessore. Ultimo, ma non certo per importanza, nientemeno che Woody Allen, costantemente attivo, tanto che pare pronto a realizzare un nuovo film a Barcellona.