Damiano dei Måneskin pizzicato a baciarsi con una star Disney

Damiano dei Måneskin pizzicato a baciarsi con una star Disney

Il cantante dei Måneskin Damiano David e la star Disney Dove Cameron sembrano essere la nuova coppia del momento, secondo quanto riferito dai giornali di gossip. Ma non si tratta solo di voci, dato che ci sono anche le prove fotografiche che lo testimoniano. Le voci sul loro presunto legame sono infatti alimentate da fotografie che li ritraggono insieme sulla spiaggia di Bondi a Sydney. I due sono mostrati mano nella mano sorridenti e mentre si baciano abbracciati. Inoltre erano già stati avvistati in Brasile e negli Stati Uniti. Pare dunque ormai cosa certa il fatto che sia sbocciata una nuova storia d’amore tra i due.

Ma chi è Dove Cameron? Classe 1996, tre anni più grande di Damiano, all’anagrafe alla nascita il suo nome era Chloe, ma lo ha cambiato dopo la morte del padre scegliendo il vezzeggiativo con cui la chiamava da piccola, che vuol significa “colomba”. Ha iniziato la sua carriera molto giovane, recitando prima a teatro e poi per Disney Channel. Proprio qui la sua figura è decollata dato che è diventata nota per il ruolo delle gemelle nella serie Liv e Maddie, poi per aver impersonato Kayla Morgan in Cloud 9 e infine per essere stata la figlia di Malefica in Descendants.

La star Disney ha avuto relazioni passate con colleghi come Ryan McCartan – con cui è stata fidanzata ufficialmente per un periodo – e Thomas Doherty. Per quanto riguarda invece Damiano, tutti sappiamo come abbia vissuto una storia importante con Giorgia Soleri, con la quale si è separato lo scorso giugno dopo sei anni di relazione a seguito del video che dimostrava un tradimento da parte del frontman della band romana. Questo flirt tra Damiano David e Dove Cameron potrebbe dunque rappresentare un nuovo capitolo ed una svolta nella vita amorosa di entrambi.

Comments are closed.