Danti insieme a Raf e Rovazzi in “Liberi”, la nuova hit dell’estate
Danti, Raf e Fabio Rovazzi insieme per un nuovo singolo che ci accompagnerà per tutta l’estate: “Liberi” uscirà venerdì 26 giugno. La canzone era già stata annunciata da Danti sui propri canali social, anticipando due collaborazioni eccezionali, ma oggi finalmente è stata svelata la data d’uscita e i nomi di chi lo accompagna nel singolo.
“Senza pensare al resto, cantando in auto vecchie canzoni, sbagliando il testo, lascio guidare le emozioni, dimmi come si fa ad essere liberi”, troviamo nel testo della canzone.
Nuova collaborazione per l’artista dopo “Canzone sbagliata”, insieme a Luca Carboni e Shade, e “Tu e D’Io”, con Nina Zilli e J-Ax, il rapper nato con Two Fingerz ritenta il colpo insieme a Raf e Rovazzi. La canzone è nata molto prima del lockdown, ma il testo si adatta in modo particolare a questo periodo in cui ci stiamo riprendendo piccole abitudini e libertà.
Danti e Rovazzi hanno già collaborato negli anni scorsi per “Andiamo a comandare”, che ha vinto 5 dischi di platino, “Tutto molto interessante” (3 dischi di platino), “Volare” (4 dischi di platino) e “Faccio quello che voglio”, che si è aggiudicato 2 dischi di platino.