Diodato ospite alla semifinale dell’Eurovision Song Contest

Diodato ospite alla semifinale dell’Eurovision Song Contest

A distanza di due anni dalla sua vittoria al Festival di Sanremo e alla sua mancata partecipazione all’Eurovision Song Contest, che nel 2020 venne cancellato a causa della pandemia e trasformato in una semplice esibizione, finalmente Diodato riuscirà a salire sul palco del contest europeo.

Questa volta però Diodato sarà ospite della kermesse, che si svolgerà a Torino dal 10 al 14 maggio, nella serata della semifinale. Nel 2020, prima che l’evento venisse cancellato, l’artista con la sua “Fai rumore” era considerato il favorito della competizione e finalmente potrà cantarla sul palco dell’Eurovision.

“Già arrivata la notizia? No? Beh allora sono molto felice di dirvi che sarò ospite all’Eurovision Song Contest nella serata del 10 maggio.
C’è una canzone che dobbiamo cantare tutti insieme da un po’ di tempo. È partita dal palco di Sanremo, passata per l’Arena di Verona, per tanti teatri e luoghi bellissimi e ora, finalmente, arriverà anche su quel palco. Ci vediamo lì”, ha scritto il cantautore sui social.

Comments are closed.