Dissequestrato il Gratta e vinci da mezzo milione di euro: la legittima proprietaria potrà incassare la vincita

Dissequestrato il Gratta e vinci da mezzo milione di euro: la legittima proprietaria potrà incassare la vincita

Arriva a un epilogo la rocambolesca avventura del Gratta e vinci da mezzo milione di euro, sottratto a una donna di 69 anni dal tabaccaio che glielo aveva venduto. Il biglietto è stato dissequestrato dalla Procura di Napoli e la legittima proprietaria potrà ora finalmente incassare la vincita.

Lo ha reso noto l’Agenzia delle accise, dogane e monopoli che, dopo il dissequestro, ha avviato immediatamente le procedure per il pagamento di quanto dovuto alla 69enne. Lo riportano diversi media, tra cui l’Ansa.
Il tabaccaio 57enne si trova ora accusato di furto pluriaggravato e tentata estorsione ai danni della legittima proprietaria del Gratta e vinci. L’uomo, in base a quanto ricostruito dagli inquirenti, avrebbe infatti chiesto alla 69enne la metà della vincita per avere indietro il fortunato tagliando che nel frattempo il tabaccaio aveva depositato in una banca di Latina per poi tentare di imbarcarsi a Fiumicino su un volo diretto alle Canarie. L’uomo è stato però riconosciuto e fermato dalla Polizia. I fatti risalgono agli inizi di settembre.

Comments are closed.