DRAKE DICHIARA IL SUO AMORE PER RIHANNA

DRAKE DICHIARA IL SUO AMORE PER RIHANNA

Aubrey Drake Graham, il rapper canadese noto come Drake, non ha mai nascosto i suoi sentimenti per Rihanna ma, in una recente intervista rilasciata al programma di LeBron James per HBO. “The Shop“, si è lasciato andare ad una romanticissima dichiarazione.
Drake e Rihanna hanno occupato a lungo le pagine dei gossip con i loro flirt in passato, ma non hanno mai avuto una vera e propria relazione.

Si sono conosciuti nel 2005 in un ristorante a Toronto, dove Rihanna ha girato un video musicale. Negli anni successivi ci sono stati alti e bassi. Fino al 2016, quando hanno tenuto segreta la loro storia, “Per fare le cose meglio”, avevano dichiarato alcune fonti vicine alle due star.
Poi, nell’ottobre del 2016 la coppia è venuta allo scoperto, tanto che Drake, in occasione degli MTV VMA, ha detto di Rihanna: “È una persona di cui sono innamorato da quando avevo 22 anni“, prima di abbracciarla e baciarla pubblicamente.

Ma poi i rapporti si sono raffreddati tanto che Rihanna, qualche mese fa, aveva detto di provare soltanto indifferenza per Drake. Arrivando addirittura a definire scomoda la sua dichiarazione del 2016 agli VMA.

È dopo tutto questo che arriva l’ennesima romantica dichiarazione di Drake al programma di LeBron, al quale ha confessato che avrebbe desiderato che Rihanna diventasse lamadre dei suoi figli. “Mentre la vita prende forma e ti insegna le sue lezioni” dice il rapper “io sono finito in questa situazione in cui non ho il mio lieto fine”.

Comments are closed.