Durante il loro matrimonio spunta un cane randagio e così la loro famiglia si è subito allargata

Durante il loro matrimonio spunta un cane randagio e così la loro famiglia si è subito allargata

Due giovani sposi brasiliani hanno reagito in maniera inaspettata alle incursioni di un cane randagio al loro matrimonio: anziché cacciarlo o infastidirsi, lo hanno adottato!
Tamiris Muzini e Douglas Robert stavano pronunciando le loro promesse all’interno della Chiesa e il cane, un cucciolo randagio e malconcio, si è messo educatamente in attesa fuori dalla chiesa, nonostante qualche invitato tentasse di scacciarlo. A fine cerimonia, il cane si è dato alla pazza gioia, scodinzolando e facendosi amare da tutti, sposi compresi.

La coppia in quel giorno così importante ha subito deciso di adottarlo, ma il cane si è poi allontanato, sparendo nel nulla. Gli sposini erano però ormai stati conquistati dal cane e hanno iniziato a cercarlo, grazie anche a video registrati al matrimonio. Il cucciolo che aveva una zampa fratturata e diversi lividi e segni di percosse è stato visitato da un veterinario e poi ufficialmente adottato dagli sposi che si prenderanno cura di lui, anche come segno del loro amore. Ora il suo nome è Caramelo e inizia la sua nuova vita con la sua famiglia. 

Comments are closed.