Ed Sheeran è diventato sponsor della sua squadra preferita: l’Ipswich Town
Ed Sheeran ha tanti interessi, oltre alla musica è un grande appassionato del buon cibo, tanto da averlo portato ad aprire un suo locale a Londra, il Bertie Blossom. Altra sua grande passione è il calcio: fin da bambino ha tifato per l’Ipswich Town Football Club della contea del Suffolk, squadra che milita nella Football One League (equivalente della terza lega italiana).
La squadra ha cambiato proprietario da poco e il cantante ha deciso di investire nel progetto, sponsorizzando la maglia del club per tutta la prossima stagione. A tal proposito Ed Sheeran ha dichiarato: “Il club è una parte importante della comunità e questo è il mio modo per dimostrare il mio sostegno”.
Per ora non si sa ancora come sarà la maglia del prossimo campionato, ma è stato anticipato che il logo di Ed conterrà i simboli “+”, “x” e “÷”, che riportano subito alla mente i titoli dei suoi album, inoltre sarà inserita la parola “tour”: una bella anticipazione da parte dell’artista. Già nel 2019 aveva collaborato con il club per creare delle magliette speciali con il logo del suo album “Divide” in occasione di alcuni concerti.
L’ufficialità dell’accordo è arrivato tramite i profilo Instagram dell’artista e del club di calcio, che hanno pubblicato la notizia in contemporanea. Ed ha postato una sua foto di quando era bambino e indossava la maglia della sua squadra del cuore..